Prezioso in anteprima assoluta con i medici di Praga

anteprima Prezioso

A luglio 2015 si è svolta in anteprima assoluta la presentazione del marchio Prezioso, rivolta ad un selezionato gruppo di medici della Repubblica Ceca, dell’Ospedale Generale dell’Università Karlova di Praga.

Questi,  già orientati alla metodologia della prevenzione, per cultura propria, hanno  potuto testare direttamente i benefici dei cuscini Prezioso, realizzati appunto con prodotti naturali.

Le prestigiose figure professionali sono state catturate dalla bellezza del tessuto, dai suoi colori e armonie fashion. sono rimasti colpiti dalla visione aziendale, dalla lavorazione eccellente e dall’altissima qualità delle materie prime.

Il loro interesse e la loro partecipazione sono risultati subito sorprendenti. Hanno colto un elemento in più: il lato estetico del prodotto, che lo rende vivo, bello e gradevole alla vista.

Sin dalla prima uscita ufficiale sono state evidenti la passione e la cura totale che hanno fatto nascere il prodotto Prezioso.

Profumi, aromi, sapori, ed emozioni hanno riempito l’atmosfera dell’ incontro organizzato per il lancio in anteprima.

E’ stata questa l’occasione speciale per offrire l’aperitivo sulle note di cuore.

Offerti alimenti biologici, bevande a base di lavanda, macedonie di verdure con semi di lino, risorse naturali e benefiche per il corpo e la mente.

Un’esperienza sensoriale che ha reso unico ed indimenticabile l’incontro con il cuscino Prezioso.

Tra i gli invitati erano presenti, i dottori:

Sig. Mares, allenatore pallavolo serie A 1, Sig. Mahr, fisioterapista  della squadra nazionale di calcio U21 della Repubblica Ceca e la Sig.ra Klimmeck, professoressa educazione fisica.

Inoltre la dott.ssa Maresova, otorinolaringoiatra, i dott. Masek  e Mestakova, chirurghi, la dott.ssa Maskova, direttrice radiologia, e i dott.ri Raska e Raskova, medicina interna.

 

evento lancio Prezioso evento lancio Prezioso Presentazione Prezioso

 

aperitivo Preziosoaperitivo prezioso regali omaggi

 

saluti fine evento

 

Questo elemento è stato inserito in NEWS e taggato .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *